Amarsi…

Mi accarezzi lo sguardo.

Le tue mani scivolano tra il tessuto dei miei pensieri. Sfilano le trame. Lentamente. I fili seguono l’incanto dei nostri battiti.

Non più divisi. No.

Le pulsazioni cardiache iniziano a disegnare un tracciato perfetto, con picchi intrisi di respiri che saettano tra le pareti della stanza.

Gocce di sudore, scendono tra le vertebre. Percorrono il tragitto, sostando ad ogni solco muscolare, per riprendere fiato e ripartire più concentrate di sapore.

Le gambe, si accavallano alle tue. La pelle s’inebria di musica. Le note, percorrono i tendini e li tirano come corde colorate di arpa. Le vibrazioni che pizzicano le nostre anime, cancellano tutto ciò che ci circonda. Nulla esiste.

Solo noi.

Le nostre labbra si osservano. In silenzio. Vicine.

Una mano percorre ed aggancia la mia. L’altra, mi cinge il fianco.

Mi trasporti tra lo spazio del non tempo.

Dove balleremo per sempre.

Io e te.

In un’eterna meraviglia.

56 pensieri riguardo “Amarsi…

  1. Il ballo il caldo il cielo chiaro fino a tardi le stelle le mani che si trovano la musica due stracci addosso e i sensi….basta così…pieni di sensualità i tupi versi! Partecipo, come dire…..ci sono anch’io Dina!❤🎶🎵

    "Mi piace"

          1. Se ci pensi è proprio quello che succede: l’amore è vita in tutti i sensi. Da dare, da ricevere e anche da fare, perché quando c’è un forte amore tra due persone e un giorno scopri crescere la pancia, sai già che quell’unione ha dato origine a un miracolo, quello di un’altra vita scaturita dall’amore.

            "Mi piace"

          2. Si. Lo vivo tra gli stati del mio cuore e sulla pelle, tutti i giorni.
            A casa e sul lavoro.
            E dopo tantissimi anni, è sempre un onore assistere a un evento così emozionante.
            Grazie Adriano . Un abbraccio 😉

            Piace a 1 persona

Grazie per il tuo prezioso tempo!