Il peluche che viaggia

Ho scoperto un viaggio  speciale che possiamo fare, senza spostarci di casa.

Soprattutto potrebbe esssere un’idea regalo per Natale, per i bambini più piccoli.

Questa iniziativa, arriva da una signora giapponese. La quale, nel 2013, ha creato un’Agenzia di Viaggi un po’ particolare. Unagi Viaggi.

Chi non  ha tempo, denaro o capacità per viaggiare, potrà vedere  il suo amico peluche, e seguire via Facebook, le sue “avventure”.

Basta inviare il proprio amico di stoffa , in un pacco postale e seguire giornalmente le sue visite in Giappone, Parigi o negli Stati Uniti.

I Tours, variano da $20 a $ 55 ed includono :

– Fotografie

– Cd del soggiorno

L’idea alquanto bizzarra, mi è proprio piaciuta. L’ha vista anche mia figlia Rebecca, e ne è rimasta entusiasta!

Ecco alcune foto dei fortunati viaggiatori:

 

Chi di noi, non si ricorda il caro ed adorato peluche con il quale andava a dormire?

Il mio era un orsetto rosso e bianco. È stato per anni il mio miglior confidente, la “spalla”su cui piangere, il conforto nelle giornate “no”, la morbidezza da abbracciare nel buio della mia cameretta.

Non ha mai fatto viaggi internazionali, ma mi ha sempre seguita al mare, quando andavo in colonia, e sentivo nostalgia di casa.

6 pensieri riguardo “Il peluche che viaggia

  1. hahaah! non ho capito se è una cosa vera… ma mi ha strappato un sorrisone!
    il mio peluches adorato l’ha ereditato la mia sgrinfietta e lo ha messo insieme a tutti gli altri milioni di suoi peluches preferiti1

    Mi piace

Grazie per il tuo prezioso tempo!

